CROATIA
APARTMENTS

NIN

Nin (Croazia, Dalmazia Settentrionale) è piccola città situata a 15 km a nord-ovest da Zadar. Centro di Nin è su un isolotto 500 m di lunghezza che è collegata a terra con due ponti. Nin è composta da storici isola, week-end di regolamento Zdrijac, nuova parte di Nin, Bilotinjak e Nin Vodice's. In primo tribù Nin sono stati Liburns nel 9° secolo aC. Nel 1° secolo aC, influenza romana viene a Nin. Nel 6° e 7° secolo Nin diventa culturale e politico centro per Croati.

Città di Nin è il più antico insediamento croato reale. Un sorprendente tipo di città-chiesa complesso, è una di una natura in tutta la regione del Mediterraneo. Piccolo, isolato "luoghi di culto" sono la prova della più antica cultura croata che risale dal 9 al 12° secolo.

Posizione piccola città di Nin è in una laguna superficiale circa 14 km da Zara. Le posizioni di questo ampio 500m isola e la sua storia sono molto magnificant.

NinNinNin
Croato molti signori e re sono collegati con Nin. Alcuni di essi sono:
 - Signore Branimir - che ha ottenuto lettera di riconoscimento della Croazia dal Papa,
 - Peter Kresimir il 4 ° - 1069. invita mare Adriatico "nostro mare" in atto di donazione al monastero di Zara,
 - Ludovik 1. Anzuvinac - 1371. tenuto consiglio di cittadinanza di Croazia e Dalmazia Nin e chiede Royal città di Dalmazia.
 
Dopo aver bruciato Nin Veneziani nel 1646., Nin mai recuperato il suo significato nuovo. Dopo la seconda guerra mondiale. Nin iniziato in via di sviluppo, e nel 1997. con decisione del parlamento croato che ha ottenuto lo status di città. Non vi sono stati costruiti in muratura e in saltwork Nin. Nin's saltwork è uno dei più grandi produttori di sale in Croazia e le sue sale è uno dei migliori qualità in Europa.
NinNin

SCOPRITE

Il visitatore può entrare nella città di attraversamento su uno dei due vecchi ponti e attraverso uno dei principali storici porte per visualizzare i luoghi all'interno delle mura della città di Nin. La città ha monumenti culturali e storici, nonché in reperti archeologici e collezioni e ben noti sono: S. Croce Chiesa (9° c.) - la più piccola cattedrale del mondo, la pre-romanica Chiesa di San Nicola (12° c. ), La statua di bronzo del famoso croato Vescovo Gregorio, la raccolta archeologica e molti altri.

STORIA

Nin è stato uno dei capitali per la città Liburni fino a quando l'arrivo di Romano, e da allora il ben noto Municipium chiamato Aenona. E 'la città più antica e la residenza dei re croati e si trattava di un porto molto importante in quei tempi. La città ha avuto due distruzioni nel 1571 e nuovamente nel 1646, che causò il totale abbandono della città dal suo popolo. Ma al giorno d'oggi, la città la popolazione 1700 persone. La città è un attrazione per i turisti, soprattutto a causa del suo patrimonio, splendida spiaggia di ciottoli e di una moderna località turistica "Holiday Village Zaton".

ATTRAZIONI

I medicinali tradizione di Nin è nota fin dai tempi dei romani fino ad oggi. Il mare poco a caldo di sole offre il termometro terapia di diverse malattie reumatiche, per la maggior parte delle varie malattie della colonna vertebrale e la conseguente difficoltà di conseguenza, di sterilità femminile e di diverse malattie della pelle. La terapia è fatto in ambiente naturale e la seguente dicitura di balneazione e il nuoto in acqua di mare caldo. Oltre a molte diverse possibilità di camminare a piedi organizzate escursioni o lungo il mare, i giovani possono intrattenere in discoteca moderna "Saturnus".

Nin ha molti storici e monumenti culturali, si dovrebbe vedere:
 - Battistero di Viseslav,
 - S. Croce 'Chiesa,
 - S. Anselmo e la Chiesa di Marcela,
 - San Nicola 'Chiesa in Prahulje, da 12 ° secolo,
 - Condura croatica - vecchie barche croato,
 - Serilia liburnica,
 - Museo delle antichità Nin's...

Nin medica fango viene utilizzato fin dall'epoca romana il momento fino ad oggi per i servizi medici. Nin offre lunghe passeggiate sulla spiaggia, o lungo la costa. Offre immersioni, vela, equitazione, visita asino fattoria dove i bambini possono cavalcare un asino... Nin offre alloggio in bella appartamenti, camere, autocamps, case vacanza...
 
Sulle nostre pagine potete trovare molti bei posti per la Croazia e la vacanza confortevole alloggio privato in Croazia appartamenti in tutte le parti della costa croata, come Istria, Quarnero, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale Dalmazia o Oriente...
 
Un semplice clic vi porterà a indimenticabile viaggio attraverso le città più belle, insediamenti, la natura, spiagge... e si può scegliere tra molti Croazia alloggio.
 
La Croazia è molto bello paese con grande quantità di scelte, quindi se sono naturali o tipo di lusso, o come si romanticismo o lunghe passeggiate, è possibile scegliere appartamenti in Croazia la vostra destinazione e ottenere servizio di alta qualità per qualsiasi cosa avete bisogno...
 
Si può scegliere tra diverse sistemazioni di lusso come la Croazia hotel, alberghi, case calde Croazia, Croazia campi, Croazia appartamenti, camere Croazia...
 
Sulle nostre pagine potete trovare indirizzi e numeri di telefono, oppure si può e-mail direttamente Croazia hotel, alberghi, appartamenti Croazia (direttamente ai proprietari, nessuna commissione) o la Croazia camere e avviare imballaggio per la vacanza il più grande mai... VACANZE IN CROAZIA...

Passi in rassegna per testo e le foto dei posti dentro Dalmazia Settentrionale - Regione Zadar:
Bibinje  Kraj (Isola Pasman)  Nin 
Biograd Na Moru  Kukljica (Isola Ugljan)  Pag (Isola Pag) 
Dobropoljana (Isola Pasman)  Ljubac  Zadar 
Kali (Isola Ugljan)  Mandre (Isola Pag)   
Passi in rassegna il testo e le foto dalle regioni di Croazia:
Passi in rassegna le sistemazioni riservate in regioni del Croazia:

 

Go to Home page

Medulin1jpgHvar8jpg
Pula3jpgDalmacijasibenikkornati7jpg
Biogradnamoru1jpgTribunj2jpg
Tucepi4jpgSutivan5jpg
Hvar11jpgBol3jpg
Dubrovnik8jpgLopud3jpg
Necujam2jpgKorcula6jpg
Murter3jpgDalmacijasibenikkornati4jpg
Croatiaaccommodation03jpgDalmacijasibenikkrka1jpg
Vinisce1jpgSplit2jpg
Croatiaaccommodation04jpgVelaluka7jpg
Opatija8jpgZadar2jpg
Croatiaaccommodation01jpgCroatiaaccommodation02jpg
Croatiaapartments01jpgCroatiaapartments02jpg
Croatiaapartments03jpgCroatiaapartments04jpg